deck_hero

Il Piaggio Porter Pick-Up.

Trasportare semplicemente di più.

Il Porter NP6 Pick-Up non è solo eccezionalmente maneggevole, ma anche la soluzione di trasporto ideale per tutti i professionisti. Grazie alle sue dimensioni compatte, il Piaggio Porter Pick-Up è un must per tutti coloro che effettuano brevi percorsi di trasporto e non vogliono avere problemi con stradine anguste. Convince per l’area di carico ampia e facilmente accessibile e per i pratici sistemi di fissaggio. Sia in città che in campagna: il Piaggio Porter Pick-Up brilla per le sue eccezionali prestazioni in un formato ridotto.

deck

Ben quattro architetture di veicoli che combinano versioni a passo corto o lungo con pneumatici singoli o doppi sull’asse posteriore

deck

Un piccolo pick-up dallo stile grandioso

Grazie alla cabina stretta di soli 1640 mm e all’eccezionale carico utile di 1,3 t, il Porter NP6 Pick-Up è la migliore soluzione di trasporto per le aree urbane. Il motore del Piaggio Porter Pick-Up non è solo ecologico, ma anche conveniente rispetto a un motore a benzina. Il motore a gas naturale e benzina fa eccellere il Pick-Up NP6 con la sua grande efficienza e prestazioni in termini di rispetto dell’ambiente! Questo rende l’accesso ai centri urbani più facile e conveniente: il secondo serbatoio opzionale estende l’autonomia per raggiungere località più remote fuori città.

Piaggio non ha badato a spese ma vi fa risparmiare:

il pick-up conveniente firmato Piaggio Porter

Con il Porter NP6 Pick-Up non risparmierete solo sul costo del carburante. Rispetto alla media dei veicoli appartenenti alla categoria N1, costa il 30 % in meno! E non solo per quanto riguarda l’acquisto. Grazie ai bassi costi di gestione per l’intero ciclo di vita del veicolo, il Piaggio Porter Pick-Up è una vera manna per il portafoglio.

I vantaggi del Porter NP6 Pick-Up in sintesi.

Più spazio per il carico
Altezza del piano di carico 800 mm
Fino a 1335 kg di carico utile
Area di carico piana e uniforme
Pareti laterali in lega di alluminio apribili su tre lati
Piano di carico in lunghezza standard o lunghezza extra
Trasporto confortevole
posizione di guida ergonomica
Supporto per cellulare con presa USB per la ricarica
Cruscotto intuitivo e ben leggibile
Specchietti laterali riscaldati, regolabili elettricamente e ripiegabili
La sicurezza prima di tutto
Controllo elettronico della stabilità
Sistema antibloccaggio dei freni
Controllo antislittamento
Distribuzione elettronica della forza frenante
Assistente idraulico alla frenata
Controllo elettronico della trazione
Sistema eCall
Protezione antiribaltamento
Stabilizzazione della traiettoria del rimorchio

Su misura per le vostre esigenze.

In versione Short Range o Long Range, con ruote singole o gemellate. Il Piaggio Porter NP6 Pick-Up può essere configurato interamente secondo i vostri desideri e le esigenze della vostra azienda.

 

Più appariscente o meglio più discreto?
Potrete scegliere tra 5 colorazioni: Saphire Blue, Amber Orange, Garnet Red, Basalt Grey e Plaster White. In questo modo adattare graficamente il Porter NP6 Pick-Up ai colori della vostra azienda sarà un gioco da ragazzi.

 

Lunghe distanze o tragitti brevi? Scegliete in base al vostro raggio d’azione!
Con l’opzione Short Range o Long Range deciderete se avete bisogno di un sistema a uno o a due serbatoi. Mentre la variante Short Range è progettata per un uso prevalentemente urbano, la variante Long Range è destinata a chi lavora spesso fuori città.

 

Volete ulterioni configurazioni? Nessun problema! Tutte le informazioni sulle opzioni di equipaggiamento e sulle caratteristiche tecniche del Piaggio Porter NP6 Pick-Up sono facilmente reperibili qui

SCEGLIETE LA VOSTRA VERSIONE (CARICO UTILE TRA I 915 KG E I 1335 KG)