Presto anche come 4×4

PIAGGIO PORTER NP6

Il nostro partner di lunga data per le trazioni 4×4 ha sviluppato una trazione integrale per il PIAGGIO PORTER NP6: Il Donkey 2.0. E le prime reazioni e i primi comunicati stampa dall’Italia sono sempre positivi. Presto saremo in grado di offrire la nostra gamma PORTER NP6 anche con trazione 4×4. We will keep you posted!

APE 50

Un classico “senza tempo”, un fenomeno di costume, italiano e non solo.

Ideale per il trasporto di merci nelle strade di campagna o nei contesti cittadini più stretti e congestionati.

L’APE 50 unisce la nostalgia con la tecnica moderna. È il veicolo ideale per un’apparenza impressionante. L’attenzione è garantita.
Una grande capacità di carico, una robusta struttura ed un estrema semplicità di utilizzo e manutenzione completano questo mito.

Adesso sui social media

Piaggio Commercial Switzerland

Pochi suoni di motore riescono a catapultarvi in Italia, in spiaggia o davanti al chiosco dei gelati, come il suono di un APE che sfreccia. E chi non si è mai imbattuto in loro, nei mobili per il caffè o per i gelati, spesso elaborati e dal design meraviglioso, o nel contadino locale che porta a sferragliare le sue verdure fresche alla bancarella del mercato. Questo fa subito sorridere tutti.

Seguiteci su Facebook e Instagram! I link corrispondenti si trovano nell’intestazione del sito.

PIAGGIO PORTER NP6

Perfettamente adattabile alle vostre esigenze

La gamma flessibile del PIAGGIO PORTER NP6 offre la possibilità di combinare varianti con passo corto o lungo, con ruote singole o doppi, con ponte fisso o ribaltabile. In questo modo è possibile comporre un aiuto al lavoro che risponda alle esigenze individuali. Prenotate un test drive presso il vostro concessionario ufficiale PIAGGIO e scoprite quanto può diventare facile, efficiente e pratico il vostro lavoro.