DUE MOTORIZZAZIONI DIFFERENTI

Il Porter NP6 è una gamma totalmente ecologica grazie alle sue opzioni di motorizzazione con propulsione esclusivamente combinata (benzina + CNG).

Questa scelta RESPONSABILE PER L’AMBIENTE non solo porta benefici tangibili per il cliente in termini di riduzione dei costi del carburante, ma è anche un approccio più vicino alle ultime esigenze di lavoro in un contesto urbano per soddisfare le restrizioni ambientali sempre più severe.

Motore a benzina a 4 tempi, 4 cilindri in linea, cilindrata 1,5 l, 16 valvole con doppio albero a camme in testa e trasmissione a catena di facile manutenzione. Doppio variatore di fase su aspirazione e scarico, blocco cilindri e testa in lega di alluminio, finale Euro 6D.

Cilindrata 1.498 cm3
Alesaggio e corsa mm                                     74 x 87.1 mm
Potenza massima
(kW@rpm)¹
68 @ 6.000
Coppia massima
(Nm@U/rpm)¹
118 @ 4.500
Potenza massima
(kW@rpm)²
78 @ 6.000
Coppia massima
(Nm@rpm)²
136 @ 4.500


¹ Potenza e coppia massime relative al funzionamento del CNG
² Potenza e coppia massime basate sul funzionamento a benzina

SCEGLIETE LA VOSTRA ZONA

SHORT RANGE

PER UN UNSO PREVALENTEMENTE URBANO

Le versioni a corto raggio sono alimentate da
un motore a benzina combinato con un sistema a gas naturale per fornire una gamma adatta alle esigenze dell’uso quotidiano entro i limiti della città, utilizzando un carburante ecologico.

LONG RANGE

PER CHI LAVORA SPESSO FUORI CITTÀ

Le versioni Long Range sono caratterizzate da un sistema CNG di maggiore autonomia con carburante ecologico e una maggiore capacità di carico per soddisfare meglio le esigenze di una più ampia gamma di lavoro.