
Piaggio Porter NP6: Kipper
il furgone a pianale ribaltabile adatto alla vostra attività
Grazie all’ampia superficie di carico e al sistema di ribaltamento aggiuntivo, molto flessibile grazie all’angolo di 45 gradi, la formula a pianale ribaltabile è particolarmente adatta a chi opera in diversi settori. Queste caratteristiche facilitano il trasporto di un’ampia varietà di materiali e detriti. Che si tratti di orticoltura, edilizia o altre piccole e medie imprese, il Porter NP6 Kipper è ideale per qualsiasi missione grazie alle sue 600 varianti. Le ampie possibilità di personalizzazione garantiscono al Porter NP6 Kipper di essere facilmente adattato alle esigenze della vostra azienda.


Ben quattro architetture di veicoli che combinano versioni a passo corto o lungo con pneumatici singoli o doppi sull’asse posteriore
Vantaggi convincenti
Il Porter NP6 convince per l’ampia superficie di carico, che tuttavia non comporta alcuna perdita di manovrabilità. A ciò si aggiunge l’equipaggiamento flessibile, con il quale il ribaltabile può essere adattato alle esigenze individuali della vostra azienda.
Compatto e maneggevole
La cabina compatta del furgone a pianale ribaltabile garantisce un’eccellente manovrabilità. Con soli 1640 mm di larghezza della cabina corta, le manovre non sono un problema nemmeno in centro città e su strade strette.
Massima superficie di carico
Meno cabina, più area di carico. La cabina compatta del ribaltabile consente di utilizzare fino al 60 % della superficie del veicolo come piano di carico.
Equipaggiamento flessibile
Che si tratti di ruote gemellate, passo lungo o corto, il Porter NP6 convince per l’ampia gamma di varianti nel suo potenziale di equipaggiamento.

Fatto per voi:
il furgone con pianale ribaltabile giusto per la vostra azienda
Il Porter NP6 Kipper può essere configurato liberamente con diversi componenti. È possibile scegliere tra 4 telai, 4 varianti di allestimento, 5 colorezioni e motorizzazioni Short Range o Long Range.
Telai
Scegliete tra ruote singole o gemellate e passo corto o lungo.
Varianti di equipaggiamento
Scegliete la variante di allestimento più adatta alle vostre esigenze di lavoro.
Oltre al telaio, è possibile progettare liberamente il livello di equipaggiamento del Kipper. Oltre all’equipaggiamento standard, è possibile aggiungere diverse opzioni per migliorare l’esperienza di guida. Qui troverete le diverse opzioni di equipaggiamento.
Grazie al rapporto d’assale più corto delle varianti di allestimento HD PRO e HD TOP, i lavori più pesanti, ad esempio in pendenza, possono essere eseguiti senza problemi.
Colorazioni
Potrete scegliere tra 5 colorazioni: Saphire Blue, Amber Orange, Garnet Red, Basalt Grey e Plaster White.
Motorizzazione
Dal punto di vista ecologico, il Porter NP6 Kipper si distingue per il suo motore a benzina/gas naturale. Questo motore ibrido rende il Porter NP6 Kipper una serie completamente ecologica e allo stesso tempo garantisce una riduzione dei costi del carburante.
Inoltre, il ribaltabile è in grado di rispettare facilmente le restrizioni più severe in materia di tutela ambientale, soprattutto nelle aree urbane. È possibile scegliere tra un motore Short Range, consigliato principalmente per l’uso urbano, e un motore Long Range, per l’impiego del veicolo in incarichi che si svolgono essenzialmente fuori città.
Carico utile
Il robusto telaio e le dimensioni del piano di carico consentono di trasportare un carico utile di prim’ordine, fino a 945 kg. Anche il carico utile varia a seconda della variante del furgone a pianale ribaltabile. Qui potete trovare una panoramica delle varianti e del loro carico utile.
Prezzi del Porter NP6 Kipper
Il prezzo del Porter NP6 varia a seconda della variante e dell’equipaggiamento. Utilizzate il nostro calcolatore di prezzi per calcolare il costo del vostro ribaltabile.
Ricerca concessionari
È possibile acquistare il Piaggio Porter NP6 Kipper presso un concessionario autorizzato. Lo troverete in modo semplice e veloce attraverso la ricerca dei concessionari.