Porter NP6

The City Truck

Il Porter NP6, sviluppato specificamente per il trasporto merci a corto raggio, è l’unico modello che combina carico utile di prima classe, dimensioni compatte, spiccata agilità e motori ecologici. Inoltre il Porter NP6 è prestante e al contempo ha dei costi contenuti, sia per quanto riguarda l’acquisto che la manutenzione.

Cabina abitacolo sottile: soli 1,640 mm.

Le dimensioni compatte della cabina garantiscono un’eccezionale agilità e manovrabilità soprattutto per l’utilizzo urbano, facilitando le manovre in spazi ristretti e contribuendo a ridurre notevolmente i tempi di lavoro.

Lunghezza minima di 4.215 mm* per una superficie di base inferiore a 7 m². Una configurazione professionale progettata per garantire un alto rapporto carico utile/volume.

*si riferisce alla versione SW L1 a piattaforma fissa.

MEZZO A COFANO CORTO

Grazie alle sue dimensioni compatte (solo 1,640 mm di larghezza), la cabina a guida corta offre una maggiore manovrabilità nei centri urbani, permettendo al veicolo di fare il suo lavoro anche negli spazi più esigui. Il mezzo è anche riuscito a superare con successo i severi requisiti tecnici della norma di sicurezza ECE R29.

CONFIGURAZIONE PROFESSIONALE

Il robusto telaio con travi longitudinali in acciaio ad alta resistenza in costruzione scatolata, combinato con la sospensione posteriore con set di molle a 2 bracci, garantisce prestazioni eccezionali, al top della categoria in termini di carico utile, che nella versione da 2,8 t (1) di peso lordo del veicolo raggiunge un valore di 1,6 di carico utile per il telaio. Grazie alla trazione posteriore, il carico supplementare genera trazione sulle ruote motrici e fornisce un’eccellente tenuta di strada. Per garantire la massima flessibilità nel vostro lavoro, è stata montata una presa di forza sia sul motore che sulla trasmissione, che può fornire fino a 16 kW.

(1) Versione telaio con pneumatici doppi Long Range CNG

OTTIMIZZAZIONE DELLO SPAZIO

Grazie alla sua cabina compatta, il Porter NP6 garantisce un superficie di carico eccezionalmente ampia, massimizzando lo spazio disponibile per il carico (fino al 60% della superficie di base del veicolo) con dimensioni minime.

GAMMA FLESSIBILE

La possibilità di combinare varianti con passo corto o lungo e con pneumatici singoli o doppi sull’asse posteriore dà la Dà al Porter NP6 un alto livello di potenziale di equipaggiamento. Inoltre, i due diversi rapporti degli assi ottimizzano il consumo di carburante nei vari profili di utilizzo e facilitano il lavoro su pendii ripidi grazie alla maggiore potenza di partenza in salita da fermo.

MOTORE FINALE EURO 6D

Posizionato longitudinalmente sotto la cabina, il motore del Porter NP6 ha una cilindrata di 1.500 cc, quattro cilindri in linea con distribuzione a doppio albero a camme in testa e iniezione elettronica indiretta. Disponibile nelle opzioni Short e Long Range, a seconda dell’applicazione.

ULTERIORI INFORMAZIONIMEHR INFORMATIONEN

SCOPRITE LA GAMMA DI MODELLI PORTER NP6