Piaggio Porter NP6

Un furgone per ogni occasione

La combinazione di dimensioni compatte e di un carico utile comunque di prim’ordine fa del Porter NP6 di Piaggio un furgone ottimale per il trasporto merci a corto raggio. Il motore ecologico di cui sono dotati sia il Porter NP6 Pick-Up, Chassis e Kipper consente di risparmiare sui costi di gestione, ma non sulle prestazioni. Che si tratti di edilizia o di paesaggistica, con il Porter NP6 troverete il furgone giusto per la vostra attività.

NP6_compatto

Con la sua cabina stretta di soli 1640 mm, il Porter NP6 garantisce una manovrabilità ottimale, rendendolo ideale per le strade strette e affollate dei centri urbani. La rapidità di manovra non rappresenta più un problema e per questo è in grado di ridurre significativamente i tempi di lavoro.

Maggiore flessibilità per la vostra attività con il Porter NP6

Con il Porter NP6, non solo potete scegliere tra Kipper, Chassis e Pick-Up, ma anche tra diversi equipaggiamenti. Combinate il passo lungo o corto con pneumatici singoli o gemellati. Adattando il furgone alle esigenze della vostra azienda, potrete risparmiare benzina. E non solo grazie al motore combinato. Ottimizzerete il consumo di carburante anche grazie ai diversi rapporti d’asse e ai profili di utilizzo. I lavori su grandi pendenze possono essere eseguiti facilmente grazie all’elevato potenziale di equipaggiamento e alla conseguente maggiore potenza di avviamento da fermo.

cabina_semivanzata

Il Piaggio Porter NP6

robusto e performante

Con travi longitudinali in acciaio ad alta resistenza in costruzione scatolata, il Porter NP6 garantisce prestazioni eccezionali. La trazione posteriore del Porter NP6 fa sì che qualsiasi carico aggiuntivo si traduca in una maggiore trazione sulle ruote motrici e in un’eccellente tenuta di strada. La presa di potenza montata sul motore e sulla trasmissione garantisce la massima flessibilità nell’uso del furgone in azienda.

configurazione_professionale

Un furgone compatto per il massimo del carico

Grazie alla cabina compatta, il Porter NP6 dispone di un’area di carico eccezionalmente ampia, adatta alle esigenze di una vasta gamma di settori. Nonostante le dimensioni del furgone, è possibile caricare fino al 60 % della superficie del veicolo.

gamma_flessibile
motore

Un motore che si adatta alle vostre esigenze

Il motore combi-fuel del Piaggio Porter NP6 può essere adattato alle esigenze della vostra azienda attraverso le versioni Long o Short Range. Per un uso prevalentemente urbano del furgone, la versione Short Range è ideale. Il motore a benzina abbinato a un sistema a gas naturale garantisce un consumo di carburante efficiente entro i limiti della città. Se si lavora prevalentemente fuori città, si consiglia la versione a Long Range con sistema CNG. Questa variante è caratterizzata dalla combinazione di un carburante ecologico e di un carico utile maggiore. Ciò rende il Porter NP6 adatto a una gamma di lavori ancora più ampia.

Kipper, Pick-Up oppure Chassis, il Porter NP6 è un furgone che può essere adattato alle vostre esigenze.

SCOPRI LA SERIE PORTER NP6